Il parco divertimento Disneland a Parigi cerca personale da inserire all’intero del loro organico. Le selezioni avverranno anche nella città di Napoli il 10 ottobre 2023 presso lo Starhotels Terminus, di piazza Garibaldi dalle 9.30 alle 12.00.
Disneyland Parigi cerca personale: le selezioni a Napoli
I contratti sono a tempo determinato e indeterminato, 35 ore settimanali e, i contratti a tempo determinato, avranno una durata compresa tra i 2 e gli 8 mesi, (da febbraio a settembre 2024, presenza minima obbligatoria luglio e agosto).
Sulla piattaforma Disney sono illustrate le caratteristiche dell’impiego: orario di lavoro continuato, retribuzione degli straordinari, possibilità di avere i giorni di riposo consecutivi; fino a 6 settimane di ferie all’anno e fino a 3 giorni di riposo supplementari all’anno (nel rispetto di determinate condizioni); tredicesima dopo un anno di servizio; giorni festivi pagati doppio dopo un anno di servizio.
Gli addetti alloggeranno vicino al parco e sarà loro rimborsata parte delle spese di trasporto. Previsto un contributo ad una parte del costo dei pasti e altre riduzioni, accesso ai parchi e alla piattaforma Disney+. Prevista anche una assicurazione sanitaria integrativa.
Le figure ricercate
Si cercano chef, camerieri, baristi, addetti alla ristorazione, receptionists/hostess, addetti alla biglietteria. I colloqui si effettueranno in francese e delle competenze in inglese potranno essere richieste.