Logoteleclubitalia

Dolore ad Acerra, Antonio non ce l’ha fatta: muore a soli 45 anni

Banner Union Sito

Acerra. Non ce l’ha fatta Antonio Crispino, 45 anni di Acerra. L’uomo è deceduto nella clinica Villa dei Fiori, dove era stato trasportato a causa di un malore improvviso. La triste notizia si è presto diffusa in città: sotto choc amici e parenti che non hanno mai perso le speranze e creduto fino all’ultimo che Antonio potesse farcela.

Straziante il messaggio della cugina Giovanna, che su Facebook ha voluto ricordare un’ultima volta il 45enne con una preghiera: “Accogliete la sua anima e presentatela al trono dell’Altissimo. In questi giorni grande festa ci sarà in paradiso per il tuo arrivo. Rip in pace cuginone dal cuore d’oro”.

Desktop

Ma non è l’unica dedica comparsa sul social network, Mariagrazia scrive: “Antonio, un amicone della Conad e di tutti noi. Non sembra vero quello che ti è accaduto, ora sei tra gli angeli”. I funerali dell’uomo sono stati celebrati ieri mattina, alle 12:00, nella Chiesa San Pietro in via Calabria. Una folla commossa ha accompagnato il feretro in questo ultimo viaggio terreno.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto