Logoteleclubitalia

Domani arriva il Palermo, Esordio da titolare per Neres e Gilmour

Palermo C.ita
Banner Union2 Sito

Impegno di Coppa Italia per il Napoli, che domani al Maradona riceverà il Palermo per i sedicesimi di finale. L’ostacolo rosanero dovrà essere superato per accedere agli ottavi, e gli uomini di Conte dovrebbero dare spazio a chi ha trovato meno minuti in questo inizio di campionato. La formazione dovrebbe essere stravolta, con Gilmour, Marin e Neres pronti all’esordio da titolari.

Conte conferma la difesa a 4, esordio per Marin

Con Meret fuori, tra i pali ci sarà Caprile. Conte conferma quanto visto a Torino contro la Juventus, riproponendo la linea difensiva a 4. Si rivede Mazzocchi sulla destra al posto di Di Lorenzo. La coppia centrale dovrebbe vedere l’esordio di Rafa Marin, affiancato da Juan Jesus, mentre sulla sinistra Spinazzola è favorito su Olivera nella solita alternanza.

Banner Union2 Sito

Rivoluzione anche in attacco, esordio da titolare per Neres

A centrocampo, un altro esordio da titolare è quello di Gilmour, che probabilmente giocherà al fianco di Lobotka. In attacco, il quarto esordio di un acquisto estivo: Neres partirà titolare a destra, con Ngonge probabilmente schierato a sinistra, e Raspadori da sottopunta alle spalle di Simeone. Dieci cambi rispetto all’ultima formazione vista allo Stadium.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto