Logoteleclubitalia

Domenica di sangue a Verona, si schianta contro un palo: muore 31enne

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Gif I Tipo

Tragico incidente in via Negra, a Oppeano, in provincia di Verona. Una moto, verso le 4:30 del mattino, si è impattata contro un palo della luce. Fatale l’impatto: l’uomo che era a bordo del mezzo, Diego Faustini, 31enne di Isola Rizza è morto sul colpo.

Nonostante i disperati tentativi di rianimarlo da parte del personale di Verona Emergenza intervenuto sul posto con ambulanza e automedica, non c’è stato niente da fare. Ancora al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Legnano le cause del sinistro stradale.

Banner Union2 Sito

Un malore improvviso o forse una distrazione: queste al momento le cause più probabili dell’incidente avvenuto sulla strada di ritorno verso casa, una via a senso unico. L’ennesima croce piantata sull’asfalto: nell’ultima settimana le vittime della strada in provincia sono state tre, tutti motociclisti. Giovedì, a Garda, è morto in scooter il giovane operaio Mirko Peroni, 20 anni, scontratosi con un furgone. Venerdì, a Castel d’Azzano ha perso la vita Franco Bonadiman, elettrauto di 59 anni di Vigasio centrato da un camion che gli ha tagliato la strada.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto