Tragico incidente in via Negra, a Oppeano, in provincia di Verona. Una moto, verso le 4:30 del mattino, si è impattata contro un palo della luce. Fatale l’impatto: l’uomo che era a bordo del mezzo, Diego Faustini, 31enne di Isola Rizza è morto sul colpo.
Nonostante i disperati tentativi di rianimarlo da parte del personale di Verona Emergenza intervenuto sul posto con ambulanza e automedica, non c’è stato niente da fare. Ancora al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Legnano le cause del sinistro stradale.

Un malore improvviso o forse una distrazione: queste al momento le cause più probabili dell’incidente avvenuto sulla strada di ritorno verso casa, una via a senso unico. L’ennesima croce piantata sull’asfalto: nell’ultima settimana le vittime della strada in provincia sono state tre, tutti motociclisti. Giovedì, a Garda, è morto in scooter il giovane operaio Mirko Peroni, 20 anni, scontratosi con un furgone. Venerdì, a Castel d’Azzano ha perso la vita Franco Bonadiman, elettrauto di 59 anni di Vigasio centrato da un camion che gli ha tagliato la strada.