Schiaccia il suo fidanzato con il suo peso di 150 chili e lo uccide. E’ la drammatica storia che vede protagonista Windi Thomas, una 44enne della Pennsylvania. Dopo aver sostenuto a lungo tempo che si era trattato di un incidente, la donna ha ammesso di aver ucciso intenzionalmente il suo compagno sedendosi sopra di lui e stritolandolo col suo peso. I fatti risalgono al marzo scorso, ma solo in questi giorni la donna ha confessato, proprio durante il processo a suo carico e ora rischia fino a 36 anni di carcere
La donna faceva uso di cocaina e voleva cercare una dose di crack, alla richiesta tra lei e il compagno si è scatenata un’accesa discussione culminata con il folle gesto di lei. Keeno Butler, anche lui di 44 anni, è morto per soffocamento, un’insufficienza respiratoria secondaria ad un trauma da forza contundente al collo e compressione toracica, esacerbata da un trauma da forza contusiva alla testa, ha riportato il risultato dell’autopsia.
Pare che i due avessero sempre avuto un rapporto conflittuale, come riporta anche il Sun, tanto che alcune persone che li conoscevano da vicino sostenevano che era inevitabile che potesse concludersi in questo modo il loro rapporto. Stavano insieme da soli 2 anni ma litigavano in continuazione. L’uomo lascia una figlia piccola, mentre la donna ora è in attesa della sentenza.