Logoteleclubitalia

Donna di Torre del Greco dispersa nella tragedia del Pollino: marito e figli in ospedale

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Un’estate nera quella che sta vivendo la città di Torre del Greco. Dopo la tragedia del ponte Morandi di Genova, nella quale hanno perso la vita proprio 4 ragazzi della città corallina, c’è ancora dolore in città. Infatti,  nel dramma della piena del Riganello al Parco del Pollino è coinvolta una famiglia torrese.

Si tratta dei Sarnataro-Marrazzo: Giovanni Sarnataro, 42 anni, avvocato di Torre del Greco, sua moglie Immacolata Marrazzo, anche lei avvocato, e i loro due figli Angela e Mario. Al momento la moglie risulta dispersa. La famiglia, molto conosciuta e stimata in città, era in Calabria per trascorrere qualche giorno di vacanza.

I quattro si trovavano proprio nella gola del Raganello per un’escursione. Giovanni e il figlio maschio Mario sono ricoverati all’ospedale di Cosenza mentre la bambina Angela si trova all’ospedale di Castrovillari. Anche il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, è intervenuto sulla vicenda attraverso il suo profilo Facebook: “Tragedia del Pollino famiglia torrese padre e due figli in ospedale in codice giallo mentre stiamo cercando di avere notizie tramite protezione civile sulla madre”.

 

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto