Dopo 11 anni assolti con formula piena Sabatino e Raffaele Russo

Dopo 11 anni assolti con formula piena Sabatino e Raffaele Russo

Sono stati assolti perché il fatto non sussiste, con restituzione di tutti i beni dalla Terza Sezione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Presidente Rugarli, gli imprenditori Sabatino e Raffaele Russo (padre e figlio), a distanza di 11 anni dal sequestro preventivo che colpì tutte le loro società ed immobili aziendali e personali.

Giugliano, assolti gli imprenditori Russo

La famiglia Russo, da inizio anni ’80 concessionaria Sammontana, fondatrice di quello che oggi è lo Chalet del Centro, della Gelateria 5Stelle, e fornitrice di servizi per il freddo in generale, nel corso di questi anni è stata seguita nella vicenda processuale dagli avvocati Giuseppe e Vittoria Pellegrino e dall’avvocato Marco Sepe.

I difensori sono riusciti a provare come dietro le forniture di gelati nell’area del litorale Domitio, non vi fosse affatto un preventivo accordo monopolistico con il clan dei Casalesi, ma viceversa come i Russo, fossero vittime al pari di tanti altri fornitori della zona, delle richieste estorsive della consorteria criminale. Alla stessa maniera, attraverso approfondite consulenze, è stato dimostrato che i beni del patrimonio aziendale e personale, sono stati acquistati in maniera regolare e del tutto trasparente.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto