Logoteleclubitalia

Dopo Aversa, Caserta e Formia la “Polaccheria – Le Bistrot” approda a Gaeta

Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Dopo Aversa, Caserta e Formia la “Polaccheria – Le Bistrot” approda a Gaeta

Gaeta. Dopo le sedi di Piazza Bernini ad Aversa, Corso Trieste a Caserta e via Lavanga a Formia “La Polaccheria – Le Bistrot” approda con una nuova sede nel basso Lazio nella città di Gaeta in corso Cavour 43,45.

“Già dall’apertura è stato subito un successo, il nostro slogan è “Da noi trovi la vera polacca aversana” – dichiarano i titolari del marchio e dei punti vendita –
stanno destando grande curiosità i nostri prodotti e le cosiddette “polacche salate”. Un esperimento messo a punto dal nostro laboratorio, a quanto pare riuscito, viste le vendite del prodotto. In vista delle festività pasquali stiamo producendo e sono gia in vendita le colombe al gusto polacca”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Poi concludono: “La nostra forza è sicuramente la qualità del prodotto e delle materie prime, questi sono i segreti del successo della nostra polacca frutto di un lavoro di squadra che ci viene riconosciuto ogni giorno dalla nostra clientela, sempre più numerosa”.

COMUNICATO STAMPA

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto