Logoteleclubitalia

Dopo due mesi di stop, Marco Calone torna a cantare: “Ora torno a vivere”

Gif I Tipo
Gif I Tipo

Dopo due mesi di stop, Marco Calone torna a cantare e ad esibirsi per il suo pubblico. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante neomelodico attraverso un post sui suoi canali social.

Dopo due mesi di stop, Marco Calone torna a cantare: “Ora torno a vivere”

Stasera, quasi due mesi dopo, torno a cantare, torno al lavoro, torno a vivere! Ho un effetto dentro che non posso descrivervi. È tutto molto strano. Sono tornato“, ha scritto Calone su una foto che lo ritrae nel lettino d’ospedale, con la mano destra che fa il gesto del pollice alzato.

Banner Union2 Sito

A gennaio l’artista era stato operato per una cisti alle corde vocali e una discheratosi, che lo hanno costretto a tenere a riposo assoluto la voce.

Hanno rimosso un polipetto e una cisti alle corde vocale destra e una discheratosi a quella sinistra dovuto al forte stress lavorativo fatto in questi 7 anni, c’è l avevo già da un po’ ma non è sapevo nulla. ( a pensare che ho affrontato un palapartenope così con la grazia di Gesù ) ora sono totalmente pulito e fresco come una rosa ora dovrò far silenzio assoluto per 48H”, aveva scritto Calone. Ieri sera il cantante è tornato ad esibirsi per il suo amato pubblico. Sulla sua pagina Facebook è apparso un video in cui Marco Calone canta una delle sue canzoni.

Leggi anche

Shakira diventa neomelodica: la versione di Nancy Coppola

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto