Logoteleclubitalia

“Dormiva, non volevo svegliarla”, dimentica figlia di 4 mesi nell’auto: denunciato il papà

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Piangeva a dirotto da oltre 20 minuti in auto, abbandonata dal papà per un caffè al bar. E’ accaduto a Bracciano, in provincia di Roma. Il vagito disperato della neonata ha attirato l’attenzione di un cliente, che ha chiamato il 112. Lo rende noto il Mattino.

L’episodio è successo venerdì pomeriggio. Il padre poi è stato denunciato in stato di libertà per abbandono di minore. Sul posto i militari dell’aliquota radiomobile di Bracciano, che dopo vari e vani tentativi di rintracciare l’uomo, sono stati costretti a forzare la portiera dell’auto, per soccorrere la neonata che continuava a piangere. L’uomo è stato alla fine rintracciato ed ha ammesso di aver lasciato la figlia in auto perché stava dormendo.

Banner Union2 Sito

Una motivazione che di certo non giustifica il comportamento del padre e che non ha convinto le forze dell’ordine. Per fortuna la bambina non ha riportato particolari conseguenze, è stata subito visitata da personale medico del 118 e, per tutto il tempo, è stata accudita da un carabiniere sino al momento in cui è stata riaffidata alla madre.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto