Logoteleclubitalia

Dragoni, brutale omicidio: Maria Tino uccisa a colpi di pistola

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Omicidio passionale in provincia di Caserta, a Dragoni, piccolo comune del Matese. Una donna, Maria Tino, 49 anni, è stata stata uccisa a colpi di arma da fuoco in una piazza in località San Giorgio.

Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di una vera e propria esecuzione. La donna – secondo una prima ricostruzione – era seduta su una panchina nei pressi della chiesa. Bianchi è arrivato in auto dopo aver fissato un appuntamento con la donna, è sceso, ha estratto la pistola e ha sparato a bruciapelo 3 colpi al petto.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, che stanno effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. In arrivo anche il magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

L’omicidio sarebbe, stando a una prima ipotesi, a sfondo passionale. La 45enne era molestata da tempo ad un uomo della zona. Per gli investigatori l’assassino è Massimo Bianchi, di 61 anni, che è stato immediatamente arrestato dai militari dell’Arma. La vittima aveva da poco deciso di interrompere la relazione con l’uomo.

La donna, una sarta artiginale che faceva lavoretti in carta e tessuto, era stata accoltellata, lo scorso anno, dall’ex marito, tuttora in carcere. Per questo aveva anche pubblicato un appello molto sentito sul proprio diario: “No alla violenza sulle donne”. Un appello che neanche l’attuale convivente ha voluto ascoltare.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto