Logoteleclubitalia

Dramma a Casoria, Antonio muore a 23 anni di infarto come suo padre

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Incantesimi Desk

Casoria. Dramma questa mattina a Casoria. Un giovane, Antonio Giordano, 23 anni, è deceduto questa mattina mentre era fuori a un bar in via San Mauro, nei pressi dell’omonimo plesso scolastico.

Secondo quanto riportato dai testimoni, il ragazzo ha improvvisamente accusato un malore e si è accasciato al suolo. Nonostante sia stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, per lui non c’è stato niente da fare.

Banner Union2 Sito

La notizia ha fatto subito il giro della città. Tantissimi gli amici e i conoscenti che si sono stretti in segno di lutto intorno alla famiglia Giordano. Il padre di Antonio sarebbe morto un anno fa in circostanze simili. Una tragica coincidenza che ha lasciato sotto choc tutta la comunità di Casoria.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto