Un terribile incendio è divampato questo pomeriggio in un appartamento a Giugliano. Le fiamme in un’abitazione di via Rione De Gasperi, in pieno centro, a due passi da piazza Annunziata.
Incendio in casa a Giugliano, donna morta carbonizzata
Intorno alle 16 è scoppiato l’incendio nell’appartamento al primo piano. All’interno, stando a una prima ricostruzione, c’erano due donne, sorelle; una è riuscita a salvarsi, l’altra invece no. La vittima, 64enne, Francesca Frecciarulo, era affetta da disabilità da diversi anni.
Attimi di panico in zona. I vicini avrebbero visto le fiamme e si sarebbero precipitati per aiutare le due donne. Ma solo una delle due è riuscita a salvarsi. Quest’ultima, sotto shock, è stata comunque trasportata al vicino pronto soccorso.
Ancora non è chiara l’origine dell’incendio. Non si esclude una sigaretta spenta male o un corto circuito del letto ospedaliero elettrico sul quale era la vittima. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia di stato e la polizia municipale e il 118. Indagini affidate al commissariato di polizia di Giugliano, guidato dal primo dirigente Marcello Castello che dovrà chiarire l’esatta dinamica dei fatti.
Sconcerto nel rione cosiddetto della Starza dove in molti conoscevano la vittima e sua sorella.
