Logoteleclubitalia

Lutto a Mestre e Salerno, Alessandro muore durante partita con gli amici: lascia due bimbi

alessandro d'auria morto mestre
Gif I Tipo
Gif I Tipo

Si accascia a terra durante una partita di calcetto tra amici e muore. E’ successo a Mestre, al centro sportivo “La Favorita”. Vittima Alessandro D’Auria, 48enne residente del posto, ma originario di Salerno. Inutili si sono dimostrati purtroppo tutti i tentativi di rianimazione. La tragedia si è consumata sotto gli occhi attoniti dei compagni in una delle palestre di via dei Mille, dove Alessadro abitualmente si ritrovava con i compagni.

Così come riporta “La Nuova di Venezia e Mestre”, quella di ieri doveva essere una serata spensierata tra amici dopo la solita giornata di lavoro. Un momento di relax all’insegna dell’amicizia e dello sport anche per festeggiare la nascita di un del secondo figlioletto di Alessandro, Mattia. Ma la rimpatriata si è trasformata presto in dramma all’inizio della gara. “Non mi sento bene”, avrebbe detto il 48enne, prima di accasciarsi in mezzo al campoò. improvvisamente si è sentito male e si è accasciato a terra in preda a un malore, forse un infarto fulminante. D’Auria lascia, oltre a un neonato, anche una moglie, Mirella, e un bimbo di 11 anni. Lavorava come direttore presso una ditta di pulizie della zona.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La notizia ha fatto rapidamente il giro dei social network ed è stata accolta tra incredulità e sgomento da amici veneziani e parenti salernitani. Tanti i messaggi di cordoglio anche sulla sua bacheca. “Un dolore troppo forte manca l’aria e pensare che una settimana fa ci siamo sentiti per darmi la notizia più bella di questo mondo la nascita del tuo secondo bambino… ancora non ci credo: il gigante buono mi piace ricordati così cugino mio anche se tra di noi c erano molti chilometri e non ci vedevamo più di tanto”, scrive Debora. “Ricordo quando ti scrissi che mi mancava zio e tu dicesti: ‘eri la preferita di papà ma non dirlo a nessuno’. Mancherai tanto, buon viaggio cugino mio”, il messaggio di Veronica.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto