E’ morta a soli 34 anni Elisa Fredo, giovane mamma di Cavallirio (Novara) coinvolta questa mattina in un tragico incidente di frnte allo stabilimento Univer, precisamente lungo la strada provinciale 142. La donna aveva appena accompagnato i suoi figlioletti all’asilo e stava facendo rientro a casa. A scontrarsi un camion e due auto, tra cui quella su cui viaggiava la 34enne deceduta nello schianto.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Borgomanero che hanno estratto da una delle due macchine il corpo dela ragazza, rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo. La giovane è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarla. Purtroppo però, nonostante i loro sforzi, la ragazza ha perso la vita e i paramedici hanno solo potuto constatare il decesso. Sul posto sono è poi giunta la Polizia Stradale di Borgomanero per ricostruire la dinamica dell’incidente ed effettuare i rilievi di rito. Saranno da appurare eventualità responsabilità.
La notizia del decesso di Elisa Fredo ha fatto rapidamente il giro della comunità novarese. La giovane era benvoluta da tutti: lascia due figli piccoli e un marito, Matteo. In queste ore si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio sui social network.