Dramma a Palermo, Simona muore per dare alla luce la sua bambina: lutto in due città

Dramma a Palermo. All’ospedale di Villa Sofia, una donna di 32 anni, Simona Vazzana, di Campofelice di Roccella, è deceduta dopo aver dato alla luce la sua seconda bambina. La donna era in visita presso i suoi parenti in Sicilia, insieme al marito, Stefano Milani, quando le si sono rotte le acque.

La donna è deceduta a seguito di complicazioni post-parto poche ore dopo l’operazione. Inutili i tentativi di salvarla da parte di tutto il personale medico. Simona viveva a Racconigi, in Piemonte. Era scesa al Sud in occasione delle festività natalizie. Oltre al marito, lascia una bimba di sei anni. I familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi.

I funerali della 32enne si sono celebrati il 15 dicembre scorso e la salma sta facendo rientro a Racconigi per essere intombata. In segno di lutto il Comune di Campofelice di Roccella ha sospeso tutte le manifestazioni previste per i prossimi giorni. Sotto choc amici e parenti: risalgono a poche settimane fa le foto pubblicate su Facebook in cui Simona mostrava il pancione in un selfie.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto