Dramma a Francavilla, mamma incinta ha un malore e muore col bimbo

Ha accusato un malore improvviso nella sua abitazione di Francavilla (Chieti), ma i soccorsi non sono riusciti a salvare né lei, né il bimbo che portava in grembo. Sotto choc un’intera comunità per l’improvvisa dipartita di una giovane mamma in gravidanza. A dare la notizia è Chietitoday.it.

Joanna Hoxha – questo il nome della vittima – 24 anni, di origini albanesi, incinta di quattro mesi, si è sentita male nell’appartamento in cui viveva con il compagno, Fabio Scarponi, molto noto in città perché gestisce due locali.

L’uomo ha subito allertato i soccorsi, ma per la ragazza, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.  I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarla, ma Joanna e il bimbo che portava in grembo non ce l’hanno fatta. Stamani, dopo l’ispezione cadaverica, si valuterà se effettuare o meno l’autopsia.

L’unica certezza, per ora, è che la giovane Joanna è morta per un arresto cardiocircolatorio. Secondo quanto si è appreso, un mese fa la ragazza aveva avuto qualche problema, che l’avevano costretta al ricovero in Ostetricia. Oltre al compagno Fabio, Joanna lascia una bimba di nemmeno un anno e mezzo.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto