Dramma nel Casertano, cade dalle scale e batte la testa: Federico non ce l’ha fatta

Non ce l’ha fatta Federico Santangelo, il giovane imprenditore di 37 anni rimasto gravemente ferito lo scorso novembre in un incidente sul lavoro. Ricoverato in ospedale, è morto dopo aver lottato per mesi. Non si è mai risvegliato dal coma.

Alife (Caserta), Federico muore dopo mesi di agonia

Federico era precipitato da una scala: un volo di tre metri. Un imprevisto drammatico che ha spezzato i suoi sogni: Federico, infatti, avrebbe dovuto convolare a nozze con la sua fidanzata lo scorso gennaio. Nella caduta ha purtroppo riportato un grave trauma cranico che non gli ha lasciato scampo.

Tanti i messaggi di cordoglio in rete per la perdita di questo giovane. Toccante il messaggio della cognata: “Te ne sei andato dopo 8 mesi a combattere. Sembra tutto un brutto sogno dal quale vorrei svegliarmi al più presto. Non hai mollato un istante. Avevi così tanti progetti per il tuo futuro insieme a mia sorella. Stavate per coronare il vostro sogno ma te ne sei andato troppo presto. Da oggi sarai la stella più bella dell’universo. Veglia suoi tuoi genitori e sulla mia sorellina”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto