Madre accoltella il figlio tossicodipendente durante una lite a Trentola Ducenta. È accaduto ieri pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, dopo aver ricevuto una segnalazione per grida e schiamazzi che provenivano dalla casa. I militari dell’Arma hanno sorpreso madre e figlio mentre litigavano in maniera accesa.
Dramma nel Casertano, mamma accoltella il figlio tossicodipendente
Secondo una prima ricostruzione, tra i due parenti sarebbe scoppiata una lite. La donna, nel corso della colluttazione col figlio, lo avrebbe colpito con un fendente al torace utilizzando un coltello da cucina. Il giovane, un 32enne, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale di Aversa. Attualmente è ricoverato nel reparto di Chirurgia del nosocomio normanno. La prognosi è ancora riservata, ma non è in pericolo di vita.
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri, sembra che la lite sia scoppiata per futili motivi a seguito dell’atteggiamento aggressivo del 32enne tossicodipendente. La madre 56enne è stata al momento denunciata in stato di libertà.