Dramma alle porte di Torino. Una bimba di due anni è morta a Villarbasse schiacciata dall’auto condotta dalla mamma nel cortile di casa. L’investimento è avvenuto in una villetta di via Don Rambaudo.
La piccola è rimasta sotto la macchina e per liberarla si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sui fatti sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della locale Compagnia e della polizia municipale.
Secondo una prima ricostruzione, la giovane vittima sarebbe sfuggita al controllo della nonna e la mamma, impegnata in una manovra all’interno del cortile dell’abitazione, non si sarebbe accorta in tempo del sopraggiungere della piccola. I sanitari del 118 hanno provato a salvare la bambina eseguendo le manovre di rianimazione ma non hanno potuto fare nulla. Dopo alcuni minuti ne è stato constatato il decesso.
La piccola avrebbe compiuto due anni il prossimo dicembre. La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro della piccola cittadina alle porte di Torino, gettando nello sconforto amici e conoscenti della famiglia. Sul luogo della tragedia, in via Don Riambaudo, presente anche il sindaco di Villarbasse Eugenio Aghemo.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK