Logoteleclubitalia

Dramma per madre e figlia: violentate da gruppo di uomini in una fabbrica. Caccia alla gang

madre figlia violentate gruppo
Banner Union Sito

Madre e figlia violentate da un gruppo di uomini in una fabbrica. E’ una storia terribile avvenuta venerdì sera una donna e sua figlia sono state violentate in una fabbrica abbandonata che sorge nei pressi dell’autostrada di Narsigndi, in Bangladesh.

Le due vittime sabato hanno sporto denuncia e gli agenti hanno tratto in arresto poche ore più tardi due membri della gang di aggressori che conta in totale sei persone.

Stando a quanto accertato le due donne erano in viaggio a bordo di un autobus quando il mezzo ha accusato un improvviso guasto meccanico. Tutti i passeggeri sono stati costretti a scendere e le due hanno accettato un passaggio da parte di un gruppo di uomini, tutti sconosciuti, che si sono offerti di aiutarle.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Le due donne mai avrebbero potuto immaginare cosa sarebbe potuto accadere: un autentico incubo. Il conducente del van ha infatti fatto una deviazione improvvisa dalla strada principale e si è diretto verso una fabbrica abbandonata. Qui le due vittime sono state divise e costrette ad entrare in stanze separate, dove sono state violentate dal gruppo di sei uomini poi abbandonate.

I primi due responsabili arrestati hanno poi confessato nomi e cognomi dei quattro complici che sono ora ricercati. Nei confronti dei sei l’accusa è di stupro, rischiano di trascorrere anni in carcere.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto