Dramma sull’Appia: ciclista di 18 anni investito e ucciso da due auto

morto ragazzo appia rotondi

Aveva appena 18 anni il giovane ciclista travolto e ucciso sulla Nazionale Appia nel territorio di Rotondi, in provincia di Avellino, al confine con il beneventano. Per la vittima non c’è stato niente da fare nonostante l’arrivo dei soccorsi.

Tragedia sull’Appia, 18enne investito e ucciso da due auto

Secondo quanto ricostruisce Ottopagine.it, il 18enne era appena uscito da un bar dove aveva fatto colazione e si era incamminato lungo la statale in sella alla sua bici quando sarebbe stato urtato da una Fiat 500 L. L’impatto con lo specchietto della macchina gli ha fatto perdere l’equilibrio. In quel momento è sopraggiunta un’altra auto – una Skoda – che ha travolto il ciclista mentre era a terra.

Entrambi i conducenti dei due veicoli si sono fermati per prestare i primi soccorsi e hanno poi allertato il 118. Purtroppo per il giovanissimo – originario del Burkina Faso – non c’è stato nulla da fare: sarebbe morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente i carabinieri di Montesarchio per i rilevamenti del caso. Da accertare le responsabilità degli automobilisti. La salma, su disposizione del magistrato è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale san Pio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto