Incidente nel Cuneese, Fabio muore a 17 anni. La famiglia dona gli organi

Continuerà a vivere nel corpo di altre persone Fabio Perlo, il 17enne di Sanfront deceduto a seguito di un drammatico incidente tra due auto avvenuto nella notte tra lunedì e martedì alle porte di Paesana, sulla provinciale della Valle Po. A dare la notizia è La Stampa nella sua edizione online. La vittima è deceduta questa mattina all’ospedale CTO di Torino. La dinamica è ancora da chiarire.

Il ragazzo era stato trasferito in elisoccorso nel nosocomio all’ombra della Mole per i gravi traumi subiti. Un altro ferito grave L. P. (34 anni) è ricoverato all’ospedale di Cuneo. Un altro automobilista è stato trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale di Savigliano per accertamenti. Il traffico è rimasto bloccato a lungo sulla provinciale di valle.

Ma nonostante il drammatico lutto che ha colpito la famiglia Perlo, i genitori, un in gesto d’amore, hanno deciso di donare gli organi de ragazzo. La famiglia del 17enne infatti ha autorizzato l’espianto degli organi di Fabio in favore di persone in attesa di trapianto.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto