Drammatico incidente sulla Nola – Villa Literno: Antonio muore a 28 anni

Questa mattina si è verificato un gravissimo incidente sulla Nola-Villa Literno, ad altezza Carinaro, nel quale ha perso la vita Antonio Capasso, 28 anni di Crispano, dipendete del Caseifcio Autieri. L’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha coinvolto un furgoncino del caseificio che ha violentemente impattato contro il guardrail dell’autostrada.

Il video del drammatico incidente ad altezza Carinaro

Secondo quanto si vede dalle immagini girate da un conducente che si trovava a transitare sulla stessa strada poco dopo l’incidente, la scena è stata straziante. Il furgoncino, nella parte anteriore completamente distrutta dall’urto, era completamente devastato. Purtroppo, il 28enne è morto sul colpo: il suo corpo è stato parzialmente espulso dall’abitacolo, impattando con il vetro anteriore.

Le autorità competenti sono intervenute rapidamente sul luogo per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, non si conoscono ancora i dettagli su cosa possa aver causato la perdita di controllo del veicolo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teleclubitalia (@teleclubitalia)

Ti potrebbe interessare

Torna in alto