Altro tragico incidente poco fa a Capua, in provincia di Caserta. Auto precipita dal ponte dell’Ex Pierrel e si schianta dopo un volo di 60 metri. La vittima è Ernesto della Corte, molto noto in città, in passato colpito da un lutto familiare per un altro sinistro stradale.
Secondo una prima ricostruzione, per evitare l’impatto con un veicolo proveniente dalla direzione opposta, Della Corte, alla guida della sua Punto Grigia, sarebbe finita fuori strada precipitando giù dal ponte dopo aver sfondato il parapetto e finendo nel parcheggio di un supermercato. Sarebbe morto sul colpo dopo un violentissimo impatto con il suolo.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco che stanno recuperando il veicolo precipitato dal cavalcavia, e gli agenti della Polizia Municipale. La zona è attualmente interdetta al traffico e non è consentito il transito dei veicoli. La notizia sta facendo rapidamente il giro dei social network. Della Corte era molto conosciuto a Capua: era un panettiere in pensione.