Logoteleclubitalia

Due insegnanti campani tornano a casa da Codogno: 13 in quarantena

Coronavirus lauro codogno avellino
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner Union Sito

Psicosi Coronavirus anche in Campania. Due docenti irpini, che lavorano a Codogno in provincia di Lodi, sono tornati a Lauro, il loro comune di origine.

Dopo l’allarme che è scattato nel lodigiano, i due hanno pensato di rientrare a casa. Il sindaco Antonio Bossone, appena ha saputo del loro rientro, ha fatto scattare il provvedimento per la messa sotto osservazione dei due, delle loro famiglie e dell’intero condominio. In totale 13 persone. Dovranno stare in isolamento nelle loro abitazioni per 14 giorni.

Incantesimi Mobile

Informate la prefettura e l’Asl. In paese c’è apprensione. Un medesimo provvedimento è stato adottato ieri a Montefusco dopo che un 26enne è tornato in Irpinia sempre da Codogno, centro focolaio del Coronavirus.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto