Buone notizie per chi ama viaggiarte. La compagnia aerea Easyjet ha lanciato due nuovi collegamenti da Napoli disponibili dopo l’estate.
Easyjet lancia nuove rotte da Napoli verso Mar Rosso e villaggio di Babbo Natale
A partire dal 4 novembre sarà avviato il collegamento tra Capodichino e Marsa Alam, sul Mar Rosso. Un volo settimanale, in partenza ogni sabato, per perdersi tra spiagge paradisiache e romantiche distese desertiche.
In vista delle vacanze natalizie, inoltre, easyJet arricchirà il proprio network con nuovi voli verso il villaggio di Babbo Natale: a partire dal 16 dicembre, infatti, la compagnia lancerà un nuovo collegamento dalla base di Napoli verso Rovaniemi, operativo con due voli a settimana ogni mercoledì e sabato, che andrà ad aggiungersi a quello in partenza dal capoluogo milanese.
Dal 1° novembre, infine, partirà un nuovo collegamento tra gli aeroporti di Pisa e Porto, disponibile per tutti i passeggeri toscani con due voli a settimana, ogni mercoledì e sabato. Grazie alla nuova rotta si amplia il ventaglio di destinazioni internazionali raggiungibili dall’aeroporto Galileo Galilei, che già conta Londra, Amsterdam, Berlino, Parigi, Manchester e Bristol.