Eboli, incidente auto-scooter: muore 28enne della provincia di Napoli

morto giuseppe d'aniello incidente eboli

Si chiamava Giuseppe D’Aniello il ragazzo di 28 anni morto nel drammatico incidente avvenuto questa mattina sulla strada “Aversana” ad Eboli, in provincia di Salerno. Fatale lo scontro tra uno scooter e un’auto.

Eboli, incidente in mattinata: muore 28enne di Sant’Antonio Abate (Napoli)

Giuseppe viaggiava in sella a uno scooter Sh 300 quando, per cause da accertare, si è scontrato frontalmente contro un’Alfa Stelvio. L’impatto è stato devastante. Il giovane, scaraventato sul suolo, è stato soccorso e trasportato dal 118 all’ospedale “Maria SS Addolorata” di Eboli, dov’è giunto già in fin di vita per le gravi ferite riportate. I medici hanno fatto il possibile per tenerlo in vita ma purtroppo dopo poco il suo cuore ha cessato di battere.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente al lavoro sul posto i Carabinieri della Compagnia di Eboli e la Polizia Municipale ebolitana. La notizia si sta rapidamente diffondendo sui social, gettando nello sconforto amici e conoscenti, soprattutto nella comunità di Sant’Antonio Abate, la città della provincia partenopea al confine con il salernitano di cui il giovane era originario.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto