E’ ormai entrata nel vivo la campagna elettorale a Qualiano. Ieri nel corso di Casa Chalet, la trasmissione di Teleclubitalia in onda ogni giorno dalle 12.30 abbiamo intervistato uno dei quattro candidati sindaco in corsa, Raffaele De Leonardis. L’aspirante primo cittadino ha spiegato che in caso di mancata elezione si dimetterà.
Sulla coalizione di De Leonardis sono nate non poche polemiche visto che da ex segretario del Pd oggi si ritrova in coalizione Forza Italia. Ma spiega che la sua non è stata una fuga in avanti rispetto al partito democratico.
Nonostante la sua provenienza dal mondo di centrosinistra il candidato sindaco dice di non vedere problemi nell’alleanza con il partito azzurro.
Da iscritto del pd probabile che come prevede il regolamento de leonardis venga espulso dal partito per due anni essendosi candidato in una coalizione contrapposta.
Il candidato sindaco accusa poi Ludovico De luca di star effettuando interventi di manutenzione in città solo adesso in campagna elettorale.