Emergenza finita per Mazzarri, con il Verona rientrano tanti titolari

Dopo il pareggio dell’Olimpico, può considerarsi finita l’emergenza per Mazzarri che affronterà il Verona domenica alle 15 con molti dei giocatori più importanti al rientro. Al ritorno anche Anguissà dalla coppa d’Africa, unico indisponibile per la sfida contro gli scaligeri sarà Victor Osimhen.

Emergenza finita per Mazzarri, con il Verona rientrano tanti titolari

Partiamo da Cajuste, Simeone e Kvaratskhelia che hanno scontato il turno di squalifica. Le buone notizie per Mazzarri però arrivano anche dall’infermeria perché ieri Natan ha svolto gran parte della seduta in gruppo, il problema alla spalla è superato, e dovrebbe rientrare tra i convocati per il Verona. Viaggiano verso il recupero, che dovrebbe completarsi nei prossimi giorni, anche Meret e Olivera che si allenano in campo ma non ancora in gruppo. Prima convocazione col Verona anche per Traoré che dopo due settimane di lavoro cerca solo il ritmo partita.

Oggi torna un titolare

Eliminato dalla Coppa d’Africa dalla Nigeria di Osimhen, da ieri è rientrato in città un pilastro come Anguissa. Il centrocampista del Napoli quest’oggi si unirà al gruppo a Castel Volturno e dovrebbe senza problemi lavorare in gruppo. Ha già avuto quattro giorni per smaltire fatica e delusione dopo l’eliminazione del suo Camerun e contro il Verona dovrebbe esserci: salvo situazioni particolari Mazzarri dovrebbe lanciare subito titolare uno degli inamovibili del Napoli di questi anni.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto