Logoteleclubitalia

Emma Valenti: chi è, età, Don Matteo, fidanzato, Instagram, carriera, vita privata, biografia

Emma Valenti è uno dei nuovi volti che prenderanno parte alla fiction Don Matteo 13, in onda dal 31 marzo su Rai 1. Scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua vita privata e professionale.

Emma Valenti: chi è, età, biografia

Emma Valenti nasce a Torino nel 1997. Ha 24 anni e si è spostata a Roma per cercare di raggiungere il suo sogno, ossia diventare attrice e intraprendere la sua carriera. Qui, ha studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, una scuola che forma nuovi attori.

Emma Valenti: carriera, Don Matteo

Nel 2019, ha recitato nel cortometraggio di Kristian Xipo dal titolo Assenza e ,nel 2021, recita in un altro cortometraggio di Federico Fadiga, Sabbia nel vento, in collaborazione del Centro Sperimentale di Cinematografia.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il primo ruolo importante da lei ottenuto è quello in Don Matteo 13: l’attrice interpreterà la figlia del capitano Anceschi, una ragazza intraprendente che si intrometterà nel rapporto tra Anna e Marco, cercando di conquistare quest’ultimo, interpretato da Maurizio Lastrico.

Emma Valenti: vita privata, fidanzato

In merito alla sfera personale, Emma è fidanzata con Pietro Beruatto, difensore juventino. I due stanno insieme da circa 5 anni, esattamente dal 2017, e vivono la loro relazione a distanza.

Emma Valenti: Instagram

Su Instagram, l’attrice è seguita da 17mila followers, con cui condivide scatti inerenti alla vita privata e professionale.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto