Logoteleclubitalia

Enna-Caltanissetta, terribile incidente: muore 26enne

incidente enna morto 26enne
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Enna. Terribile incidente questa mattina lungo la 117 bis in provincia di Enna. A seguito dell’impatto tra due auto un giovane di 26 anni è morto.

Il ragazzo, come riporta il fatto nisseno, è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Lo scontro si è verificato intorno alle 6.30 di questa mattina lungo la 117 bis nei pressi di Parco Ronza vicino Piazza Armerina in provincia di Enna.

L’auto sulla quale viaggiava la vittima si è scontrata frontalmente con un altro veicolo con a bordo un altro giovane. L’impatto tra le due auto, avvenuto nelle vicinanze di Parco Ronza, sarebbe stato violentissimo. Non si conosce la dinamica dell’impatto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il ventiseienne, a seguito dell’arrivo sul posto dei soccorsi, è stato trasportato con l’elisoccorso al Sant’Elia di Caltanissetta, dove purtroppo è deceduto poco dopo. I sanitari non sono riusciti a salvargli la vita. L’altro giovane, le cui condizioni sarebbero gravi, è stato invece ricoverato all’Ospedale Cannizzaro di Catania.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto