Enna-Caltanissetta, terribile incidente: muore 26enne

Enna. Terribile incidente questa mattina lungo la 117 bis in provincia di Enna. A seguito dell’impatto tra due auto un giovane di 26 anni è morto.

Il ragazzo, come riporta il fatto nisseno, è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Lo scontro si è verificato intorno alle 6.30 di questa mattina lungo la 117 bis nei pressi di Parco Ronza vicino Piazza Armerina in provincia di Enna.

L’auto sulla quale viaggiava la vittima si è scontrata frontalmente con un altro veicolo con a bordo un altro giovane. L’impatto tra le due auto, avvenuto nelle vicinanze di Parco Ronza, sarebbe stato violentissimo. Non si conosce la dinamica dell’impatto.

Il ventiseienne, a seguito dell’arrivo sul posto dei soccorsi, è stato trasportato con l’elisoccorso al Sant’Elia di Caltanissetta, dove purtroppo è deceduto poco dopo. I sanitari non sono riusciti a salvargli la vita. L’altro giovane, le cui condizioni sarebbero gravi, è stato invece ricoverato all’Ospedale Cannizzaro di Catania.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto