Logoteleclubitalia

Enrico e Peppe, quando l’amore finisce nel sangue

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Marano. Due storie diverse. Due vite parallele. Enrico Pezzella, 25 anni, di Marano. Peppe Matino, 35 anni, di Napoli. Entrambi però con un comune denominatore: sparati per amore. Peppe Matino è stato ucciso l’altro ieri notte nel quartiere Vasto, a poche centinaia di metri dalla Stazione Centrale. Enrico Pezzella invece è in coma a “La Schiana” di Pozzuoli e lotta tra la vita e la morte dopo essere stato sparato alla testa in via Falcone pochi giorni fa.

Nessuno dei due aveva precedenti penali e nessuno dei due conduceva una vita borderline. Peppe lavorava in una pasticceria sul lungomare e si arrangiava con altri lavoretti per tirare a campare e dare da vivere alla moglie e ai due figli. Pezzella, invece, aveva lavorato nel girarrosto dell’ex suocero prima di essere licenziato. Eppure entrambi sono stati amazzati o ridotti in fin di vita per aver amato la donna sbagliata.

Ad opporsi alla storia di Enrico è stato proprio l’ex suocero, Raffaele Bacioterracino, ora in stato di fermo, cugino del boss Mariano, ucciso nel rione Sanità in un agguato di camorra nel maggio del 2009. A non digerire invece la storia di Matino con una donna sposata con “uno ‘e miez a via” forse i ras del rione. Quella relazione pericolosa era diventata una chiacchiera da gossip sulla bocca di tutti, una chiacchiera che la malavita locale non poteva più tollerare e doveva mettere a tacere col sangue.

 

 

 

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto