Entra in casa per rubare: Nicola precipita dal quinto piano e muore

Entra in casa per rubare: Nicola precipita dal quinto piano e muore

È Nicola Tartarone, originario di Marano di Napoli, l’uomo deceduto giovedì scorso mentre compiva un furto in un appartamento insieme ad un complice.

Il malvivente, dopo essere stato scoperto da uno dei vicini, è precipitato dal quinto piano di un parco in via Petrarelle a Caserta nel tentativo di guadagnare la fuga senza essere inseguito. Purtroppo però, dopo aver perso l’equilibrio, è caduto dal balcone schiantandosi al suolo. L’arrivo dei soccorsi è stato inutile. Nicola è deceduto sul colpo dopo un volo di oltre 15 metri. Lascia la moglie e due figli.

Entra in casa per rubare: Nicola precipita dal quinto piano e muore

I fatti sono accaduti nella mattinata del 5 ottobre. Il 35enne, insieme ad un complice, aveva deciso di colpire un’abitazione all’interno del parco “Le Fontane”, nel cuore del capoluogo. I due, armati di arnesi da scasso e di trapano, stavano facendo irruzione all’interno della casa di una coppia che in quel momento era fuori.

Ma le cose non sono andate come speravano. Un vicino avrebbe udito il rumore del trapano e così ha deciso di allertare le forze dell’ordine dell’ordine. La fuga è stata instantanea per i due ladri. Uno sarebbe fuggito dalle scale, mentre Nicola Tartarone aveva scelto il balcone. Voleva scendere al quarto piano. Ma, dopo aver perso l’equilibrio, si è schiantato al suolo perdendo la vita.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto