Entra in un’agenzia di pompe funebri e violenta il cadavere di una ragazza: arrestato 23enne

Entra in un’agenzia di pompe funebri per violentare un cadavere. Protagonista della vicenda Jhrum Shazada, disoccupato di 23 anni, arrestato nel Regno Unito con l’accusa di violazione di proprietà privata e vilipendio di cadavere. La notizia è stata riportata dal Sun.

L’uomo, lo scorso novembre, sarebbe entrato di nascosto nell’agenzia funebre Central England Co-operative – a Walsall Road, nella zona di Great Barr – di Birmingham. Lì ha scelto un cadavere – presumibilmente quello di una donna – e ha avuto un rapporto sessuale con la salma sistemata in una bara. Poi è tornato a casa, in un ostello vicino alla città di Aston.

A incastrarlo, però, tracce di liquido seminale lasciate sul cadavere. Il giovane, bloccato dalla polizia pochi giorni dopo, è stato scoperto proprio grazie alla prova del Dna. P“L’episodio risale a domenica 11 novembre, mentre il ragazzo è stato fermato pochi giorni dopo e, il 21 novembre,e si è svolta la prima udienza al termine della quale è stato confermato l’arresto”, ha dichiarato sul caso di necrofilia un portavoce delle forze dell’ordine.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto