Entra in un’agenzia di pompe funebri per violentare un cadavere. Protagonista della vicenda Jhrum Shazada, disoccupato di 23 anni, arrestato nel Regno Unito con l’accusa di violazione di proprietà privata e vilipendio di cadavere. La notizia è stata riportata dal Sun.
L’uomo, lo scorso novembre, sarebbe entrato di nascosto nell’agenzia funebre Central England Co-operative – a Walsall Road, nella zona di Great Barr – di Birmingham. Lì ha scelto un cadavere – presumibilmente quello di una donna – e ha avuto un rapporto sessuale con la salma sistemata in una bara. Poi è tornato a casa, in un ostello vicino alla città di Aston.
A incastrarlo, però, tracce di liquido seminale lasciate sul cadavere. Il giovane, bloccato dalla polizia pochi giorni dopo, è stato scoperto proprio grazie alla prova del Dna. P“L’episodio risale a domenica 11 novembre, mentre il ragazzo è stato fermato pochi giorni dopo e, il 21 novembre,e si è svolta la prima udienza al termine della quale è stato confermato l’arresto”, ha dichiarato sul caso di necrofilia un portavoce delle forze dell’ordine.