Rapina aggravata e tentata rapina ai danni di distributori di carburanti ed esercizi commerciali tra Giugliano e Villaricca. È quanto viene contestato a Giuliano Cacciapuoti, 39 anni, che avrebbe commesso in più occasioni raid di questo tipo, tra il mese di agosto e novembre scorsi.
Era l’incubo di commercianti e distributori di carburanti tra Giugliano e Villaricca: arrestato rapinatore
Stamattina gli agenti del Commissariato di Polizia di Giugliano-Villaricca hanno eseguito nei suoi confronti un’ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura.
Le indagini, svolte dai poliziotti, hanno consentito di risalire alla moto utilizzata dall’indagato durante le rapine. Grazie alle immagini di videosorveglianza, il tracciamento della localizzazione del suo telefono, la sua individuazione in un posto di blocco e il riconoscimento degli abiti indossati nel corso dei raid, è stato possibile giungere alla completa identificazione del 39enne. Ora dovrà rispondere di rapina aggravata e tentata rapina. A difenderlo l’avvocato Luigi Poziello.