Logoteleclubitalia

Esclusivo a Verissimo: Belen conferma il ritorno con De Martino

bacio
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Belen acclamata dal pubblico di ‘Verissimo‘. “Sto bene, tranquilla e sto lavorando parecchio se mi emoziono è colpa del preciclo” così comincia l’intervista della Rodriguez.

La storia con Andrea Iannone

Silvia Toffanin ha cominciato l’intervista parlando del suo ex, Andrea Iannone. Inerente al motociclista ha dichiarato: “Alla fine di ogni matrimonio si prova a ricominciare e io c’ho provato” la conduttrice ha ribattuto dicendo: “Ma non è funzionato?”. Lei: “Da piccola credevo che l’amore fosse eterno ma non è così. Ci siamo fatti del bene”.

Banner Union2 Sito

La famiglia ritrovata con Stefano De Martino

Dopo aver carburato Belen ha fatto l’appello dei suoi amanti. Ma ha preferito parlare di Stefano De Martino e della loro riappacificazione. La modella, visibilmente nervosa, ha dichiarato: “Io e Stefano siamo vicini. Sono cose delicate c’è un bambino di mezzo. C’ho provato a voltare pagina ma non ci sono riuscita e non mi piace fare figli con altri genitori. Il mio esempio sono i miei genitori. Sono un campione che hanno influito tanto nella mia vita. Non sto confermando niente”.

La Toffanin le ha chiesto: ” E’ bello riprovarci” e lei: “Piano, piano con discrezione vediamo… il vero motore della coppia è lui. Lui ha sbagliato quindi è giusto…”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto