Esplode distributore di benzina, Giovanni muore sul colpo: era napoletano

Giovanni Battista Cascone

Fermo. Tragedia nel pomeriggio, esplode distributore di benzina: morto un uomo. I fatti sono accaduti questo pomeriggio, 19 novembre, intorno alle ore 17.30  in un distributore di benzina a Monte Urano in contrada Ete Morto, in provincia di Fermo. Secondo quanto riportato da Ansa l’uomo è morto sul colpo.

Esplode distributore di benzina

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la vittima era intento a lavorare all’impianto antincendio quando l’esplosione lo ha travolto sbalzandolo a diversi metri di distanza. A nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118, l’uomo è morto sul colpo. Sul posto i vigili del fuoco che non hanno rilevato, attraverso le loro strumentazioni, fughe di gas. Non sono ancora chiare le cause della deflagrazione che non ha provocato l’incendio. Rilievi tutt’ora in corso.

Morto operaio 29enne

Come riporta il sito Cronache Fermane il personale al lavoro al distributore ha udito una deflagrazione e notato il corpo a terra di un operaio di 29 anni di Falconara, in provincia di Ancona, che stava intervenendo all’impianto anti incendio. L’area è stata posta sotto sequestro per i rilievi del caso che hanno comunque scongiurato che si sia trattato di un’esplosione dovuta a una fuga di metano.

La vittima si chiamava Giovanni Battista Cascone originario di Grangano ma da tempo residente  Falcoanra, in provincia di Ancona.

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto