Logoteleclubitalia

Estate calda per il Napoli tra nuovo calendario serie A e l’attesa per Osimhen

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner Union Sito

Sarà un’estate lunga e tormentata, come sempre per il Napoli. E se il calendario ci fa iniziare con il Frosinone, è a Dicembre che ci mette alla prova realmente.

Estate calda per il Napoli tra nuovo calendario serie A e l’attesa per Osimhen

Atalanta a fine novembre poi subito dopo Inter e Juve intervallate da due giornate di Champions che potrebbero essere decisive per il passaggio del turno. Infine la Roma prima del Santo Natale.

A Gennaio ci sarà il problema Coppa d’Africa ancora una volta e la Supercoppa italiana da conquistare proprio nel nuovo anno. Più equilibrato il girone di ritorno con scontri diretti intervallati da gare normali di campionato.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Ma l’estate calda sarà soprattutto per l’attesa legata ad Osimhen. L’eventuale e immediata cessione di Mbappé creerebbe una necessità impellente al Paris Saint Germain e la candidatura di Osimhen tornerebbe prepotente nella lista. Osimhen attende in vacanza sviluppi sulla trattativa con De Laurentiis e si lavora proprio per mantenerlo in squadra almeno un altro anno.

Intanto si cerca un laterale per far rifiatare di Lorenzo e salgono le quotazioni di Faraoni mentre per il centrale difensivo Kilman sembrerebbe il nome giusto ma gli inglesi del Wolverhampton per ora non mollano e vogliono di più dei 35 milioni offerti dal Napoli.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto