Eva Grimaldi scoppia in lacrime dopo il malvagio scherzo. Guarda il Video

eva Grimaldi scherzo iene

Ieri sera è andato in onda lo scherzo de Le Iene ad Eva GrimaldiStefano Corti e Alessandro Onnis hanno deciso di mettere a dura prova l’amore con Imma Battaglia, dopo il recentissimo matrimonio con l’attivista LGBT, mettendoci lo zampino di una suora.

Leggi anche >> Chi è Eva Grimaldi

Scherzo Le Iene a Eva Grimaldi: Imma Battaglia a letto con una suora

Tutto è iniziato quando Imma Battaglia ha portato Eva Grimaldi in un ristorante di Roma. Accogliendola con un mazzo di fiori, tra baci e dichiarazioni d’amore, le racconta di uno strano gruppo di suore incrociate per strada e le mostra un improbabile volantino trash: “L’amore è l’antivirus che salva il computer dell’anima”, e ancora “Quando l’amore viene il campanello suonerà”.

Eva, probabilmente accecata dall’amore, apprezza moltissimo il contenuto del bigliettino e poco dopo, a casa si presenta una suora molto carina e giovane, Suor Elisa, che indossa una caratteristica collana arancione e continua a spruzzare nell’aria un del profumo. Le tre, quindi, si mettono a pregare e cantare riunite in cerchio.

Eva Grimaldi scoppia in lacrime

Il giorno dopo però, qualcosa mette in crisi l’entusiasmo di Eva Grimaldi per il rito canterino. Tornando a casa nota il letto disfatto e una collana sbucare da sotto le coperte. È proprio quella che indossava suor Elena, la sera prima.

L’attrice, quindi, si trasforma in un vero detective e chiede spiegazioni a Imma che si dimostra particolarmente molto evasiva. “Credi che sia stata a letto con la suora?”, le chiede la Battaglia. Ma a Eva non torna questa storia del letto disfatto, della colonna e di tutto quel profumo che sente nella casa.

Passa un altro giorno e la Grimaldi si ritrova di fronte al suo destino: rientra a casa e ritrova la sua Imma a letto con Suor Elisa. Eva scappa via in lacrime e fuori casa trova Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis vestiti da chierichetti che le rivelano finalmente che si tratta di uno scherzo.

CLICCATE QUI PER VEDERE LO SCHERZO PER INTERO

Ti potrebbe interessare

Torna in alto