Evade dai domiciliari a Torino e scappa a Napoli: di nuovo carcere per il nipote del boss

patrizio bosti carcere nipote boss

Di nuovo in manette Patrizio Bosti, classe 2003, nipote dell’omonimo boss del clan Contini e figlio di Ettore Bosti. Il giovane è stato arrestato dalla Polizia di Stato in esecuzione di un provvedimento di aggravamento della misura cautelare disposto dalla Corte d’Appello di Napoli dopo essere evaso dai domiciliari.

Evaso dai domiciliari a Torino e rintracciato a Napoli: di nuovo in carcere il nipote del boss Patrizio Bosti

A fine giugno scorso, Bosti era evaso dal proprio domicilio di Torino ove era ristretto in esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari. Da qui la decisione dei giudici di riportarlo di nuovo in carcere.

Dopo le indagini esperite dagli agenti della Squadra Mobile e del Servizio Centrale Operativo a seguito dell’evasione, coordinate dalla locale D.D.A., il 21enne è stato rintracciato in un’abitazione di Napoli, di proprietà di un soggetto incensurato.

Il rampollo della camorra napoletana era stato tratto in arresto nel giugno 2022 da personale della Squadra Mobile di Napoli dopo la violenta aggressione commessa il 16 maggio 2022 presso il ristorante “Cala la Pasta”, quando furono investiti un turista e una cameriera del locale da uno scooter e una “paranza” della malavita locale intervenne per consentire la fuga del centauro.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto