Fa sesso a tre con la fidanzata e la figliastra 14enne. Lui si difende: “E’ stata lei a chiedermelo”

Violenta la figliastra di 14 anni e poi si difende dicendo che è stata lei a chiedere di fare sesso. Michael Lesher, pedofilo di 53 anni, ha raccontato che la figlia della sua compagna avrebbe interrotto lui e la donna che stavano facendo sesso, chiedendo di unirsi a loro. In questo modo ha provato a giustificare gli abusi nei confronti della minore.

Sarebbe stato un atto volontario, dunque. Una volta arrestato, il 53enne ha dichiarato che la ragazzina non era stata costretta da nessuno, ammise il rapporto sessuale sottolineando sempre però che era consenziente. «Sono stato stupido», ha poi affermato durante il processo, «non mi sarei dovuto fidare di quello che mi diceva, ma temevo potesse ricattarmi con la polizia». La 14enne, dal canto suo, nega la versione del patrigno e lo accusa di aver abusato sessualmente di lei contro il suo volere.

Lesher però non è nuovo ad accuse di pedofilia: infatti è indagato anche per abusi nei confronti della figlia biologica, la quale in passato avrebbe subito violenze fisiche e sessuali. A processo, come riporta anche Metro, è finita anche la compagna del 53enne, Lisa Lesher, 40 anni, è stata anche accusata di crimini sessuali multipli nei confronti delle ragazze e di complicità.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto