Logoteleclubitalia

Fa sesso con la figlia adolescente del suo capo e la uccide a coltellate

Banner Union2 Sito
Img 8528

Un ragazzo di 24 anni, Stephen Nicholson, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso a coltellate una ragazzina di 13 anni, Lucy McHugh, a Southampton, nel Regno Unito. Il giovane viveva con la ragazzina e con la madre di lei, Stacey White, e lavorava come badante per la donna.

Da quanto emerso il 24enne aveva anche, da un po’ di tempo, intrapreso una relazione sessuale con la teenager. Lucy è stata vista l’ultima volta mercoledì mattina quando è uscita per andare a trovare un’amica. La sua famiglia ha dato l’allarme, spaventata, quando non l’ha vista ritornare a casa per la sera. Il suo corpo senza vita è stato trovato il giorno dopo, giovedì, in un bosco vicino al centro sportivo cittadino, da un dog sitter che stava portando i cani a spasso in quella zona.

Desktop

Secondo la Polizia locale la 13enne è stata uccisa da numerose coltellate, anche se l’arma del delitto non è stata ancora trovata, e potrebbe trattarsi di un coltello, o di forbici, o di un’altra arma da taglio. Gli inquirenti stanno ancora cercando di ricostruire gli ultimi movimenti di Lucy, da quando è uscita di casa, mercoledì alle 9:30, fino al ritrovamento del suo corpo, giovedì alle 7:45. Sotto choc la famiglia, in particolare il nonno, ma anche gli amici della giovane, che hanno scritto numerosi messaggi sui social.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto