Fabiano, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne morto mentre andava a lavoro: martedì l’ultimo saluto

E’ morto in un grave incidente nella notte, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabiano Vitucci.Il 29enne ha perso la vita, a bordo della sua moto, sul tratto stradale nei pressi di Montevarchi, ad Arezzo. Incredulità e sconcerto i sentimenti che hanno colto gli amici di Prato, rimasti sotto shock dalla scomparsa prematura di Fabiano. L’ultimo saluto con i funerali del giovane, che si svolgeranno martedì alle 15 nella chiesa di San Pietro a Galciana. La salma sarà esposta a cassa chiusa da domani, lunedì 3 giugno, a partire dalle 16 nelle cappelle del commiato della Croce d’Oro di via Egisto Niccoli.

Da un po’ di tempo Fabiano Vitucci aveva trovato l’amore vero e aveva abbandonato le luci della ribalta, lasciando la sua città natale di Prato per giungere a Montevarchi dove abitava da poco tempo in una appartamento con la fidanzata. Ogni giorno andava al lavoro, come operaio all’Abb, l’azienda valdarnese che si occupa di risparmio energetico. Anche ieri, proprio quando ha trovato la morte lungo il viadotto Mocarini.

Secondo anche le testimonianze di chi ha assistito alla drammatica sequenza dell’incidente, Fabiano in sella alla sua moto avrebbe effettuato un sorpasso per poi finire sotto al camion che arrivava in direzione opposta alla sua.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto