Continua con il suo boom di ascolti la terza edizione del Grande Fratello Vip. All’inizio della diretta Ilary Blasi ha svelato che da questa settimana il reality andrà in onda per ben due volte a settimana. Oltre al consueto appuntamento del lunedì ce ne sarà un altro di giovedì.
Da giorni si vociferava la doppia puntata e finalmente è stata confermata. Inoltre la conduttrice, assieme ad Alfonso Signorini, ha anticipato che ospite speciale della serata sarà Fabrizio Corona, che entrerà nella casa di Cinecittà per incontrare la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi.
La relazione dei due si è interrotta diversi mesi fa, dopo alcuni anni di amore intenso. Prima dell’ingresso della ragazza all’interno del reality, l’ex re dei paparazzi aveva negato i sentimenti provati per la cantante.
A quel punto sono iniziati diversi botta e risposta, che hanno coinvolto anche la madre della Provvedi. Tuttavia, Corona attraversa un’intervista si è dichiarato dispiaciuto per le sue parole ed ha chiesto scusa a Silvia. Adesso i due avranno un face à face e finalmente potranno chiarire la situazione. Ma quanto sarà costata la partecipazione di Corona al programma?
A svelare la notizia in esclusiva è il blog di Davide Maggio, che ha comunicato l’incasso del paparazzo. Corona, intascherà ben 40.000 euro per prendere parte al programma. Ecco quello che si legge sul sito: “Sembra che per portare a casa questo ‘colpaccio’, la produzione abbia messo sul piatto un’allettante proposta a 4 zeri. Ci risulta, ma ci auguriamo vivamente di sbagliarci, che per Corona sia pronto un assegno di 40.000 euro per prendere parte alla puntata di giovedì prossimo”.
Sul enorme incasso si è pronunciato Gabriele Parapiglia, giornalista, ex autore del programma e amico dello stesso Fabrizio, che è intervenuto per mettere a tacere “voci di corridoio”. Secondo Parapiglia, Corona non percepirà la cifra è inesatta e non percepirà tale somma.