Sta facendo il giro del web il video pubblicato dal reporter di Wxyz.com, dove pare che un fantasma si sia avvicinato nella notte in una camera da letto per graffiare una bambina nella culla. A diffondere il filmato una coppia di Highland in Michigan, Heather Brough e Joshua Higgins, che affermano – loro stessi – di non poter credere a quello che hanno visto.
L’ombra è stata ripresa dalla “nanny cam”, la telecamera di sorveglianza installata sulla culla della figlia di appena un anno, che vive in una stanza vicina alla camera dove dorme la coppia. La bimba avrebbe anche dei segni sul volto, come fossero dei veri e propri graffi fatti dal presunto fantasma. Il papà della piccola Lily avrebbe anche raccontato al reporter che si è occupato del caso di aver sentito nella notte una sensazione strana, come se qualcuno gli avesse stretto il collo con le mani e non solo, pare che un uomo che abitava prima della famiglia Higgins si sia tolto la vita lanciandosi dalla finestra, quasi come se avesse provato a scappare da qualcosa o qualcuno.
In attesa di trovare i soldi necessari per lasciare la casa, gli Higgins, si sono rivolti ad un team di investigatori del paranormale nel tentativo di cacciare il fantasma e proteggere la bimba.