Federico Fashion Style sfida il Comune di Napoli: party di Natale senza autorizzazioni

Il party “stellare” organizzato dal parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, nel suo salone del Vomero, è stato interrotto da un blitz eseguito dalla Polizia Municipale. Palloncini, sushi, deejay, brindisi e divertimento. Una festa top, con Valeria Marini come madrina e diversi ospiti famosi, tra cui Rossella Erra, che si è di colpo trasformata in un flop.

Federico Fashion Style sfida il Comune di Napoli: party di Natale senza autorizzazioni

Come riporta Il Mattino, il party non si sarebbe potuto svolgere perché non aveva i permessi necessari. A quel punto il dj è andato via, ma non hanno fatto lo stesso Federico e tutti i suoi amici, che al contrario hanno aperto le danze e festeggiato tutta la sera (non risparmiandosi tra video e storie su Instagram), con gli agenti all’esterno del locale che adesso potrebbero acquisire le immagini e verbalizzare gli organizzatori. 

Nonostante la presenza di due vigili e una volante, il raduno è andato avanti comunque. Il comune di Napoli ha precisato in una nota: “Evidentemente pensavano che l’evento potesse essere considerato una festa privata. Il richiedente ha dichiarato che la manifestazione si sarebbe svolta anche in area pubblica, richiedendo contestualmente la concessione di suolo pubblico di 100 metri quadrati. L’occupazione di suolo pubblico non può essere richiesta contestualmente alla Scia, trattandosi di un provvedimento concessorio“. Federico Fashion Style per il momento non ha ancora commentato l’accaduto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto