Fedez, la paura poi la buona notizia: “Ora il peggio è passato”

“Ora il peggio è passato”. Sono le parole di Fedez che stamane ha fatto sapere di aver trascorso giornate di paura per la nonna Luciana. Solo in settimana il rapper l’aveva portata a cena fuori, accogliendola con un enorme mazzo di fiori. Poi poco dopo la paura.

L’amata nonna di Fedez è caduta e si è fratturata il femore. Tanto spavento per il cantante e la madre che hanno subito provveduto a portare in ospedale nonna Luciana.

Paura per la nonna di Fedez

“Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene! Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna!”, ha scritto Fedez sui social. “Raga sono troppo contento sia andato tutto per il meglio”, ha poi aggiunto condividendo una foto della cena che si sono concessi la scorsa settimana nonna e nipote. In quella occasione Federico è andato a prenderla accogliendola con un enorme mazzo di fiori, poi un selfie in auto prima della cena.

Solo qualche giorno dopo è avvenuta la caduta che è poi costata l’intervento chirurgico. Nonna Luciana è famosa per essere appunto la nonna di Fedez ma è un vero e proprio personaggio dei social grazie ai suoi aneddoti. Federico parla spesso della nonna, che ha preso parte anche alla serie tv The Ferragnez. Luciana Violini è “famosa” in famiglia perché dice di saper leggere le carte e lo stesso Fedez ha mostrato quando la nonna le ha lette a lui, preannunciando cosa gli sarebbe accaduto.

La signora Violini ha 91 anni, compiuti il 29 marzo scorso, e festeggiati con un mega pranzo di famiglia. Si presenta sul suo profilo Instagram come una “Nonna imprenditrice digitale”, facendo un po’ il verso a Chiara Ferragni.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto