Fermato nel Casertano: gli controllano sigaretta elettronica e lo arrestano

Fermato e perquisito viene trovato in possesso di una sigaretta elettronica “molto particolare”, svuotata e caricata di 15 dosi di cocaina e di una somma arrotolata di 140 euro. A finire in manette un 22enne bloccato dalla Polizia a Curti, in provincia di Caserta.

Curti (Caserta), fermato con una sigaretta elettronica “particolare”: arrestato 22enne

Nella serata di giovedì gli uomini del commissariato di Santa Maria Capua Vetere hanno notato un ragazzo sospetto a bordo di una Nissan Micra nel piccolo. Il conducente è stato sorpreso mentre stava cedendo qualcosa a un’acquirente, presumibilmente una dose di sostanza stupefacente. A quel punto è scattato il blitz e gli uomini delle forze dell’ordine sono intervenuti per fermare l’automobilista, che però si è dato alla fuga.

Fermato poco dopo un breve inseguimento, è stato perquisito. Apparentemente il giovane non aveva niente con sé, tranne una sigaretta elettronica. Una volta aperta, i poliziotti hanno scoperto che erano occultate in un vano appositamente creato all’interno del dispositivo 15 dosi di cocaina per un peso di 5,6 grammi e la somma di 140 euro.

Perquisizione domiciliare

Gli agenti a quel punto hanno esteso la perquisizione al domicilio, nella vicina Macerata Campania, in via Matteotti. Qui hanno rinvenuto un involucro di cocaina del peso di 35 grammi, bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento delle dosi nonché la somma di 950 euro presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Il 22enne è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In attesa del rito direttissimo il Sostituto Procuratore Carmen D’Onofrio ha disposto gli arresti domiciliari.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto