Ferrero, arrivano i biscotti alla Nutella. Tra pochi giorni saranno sugli scaffali. VIDEO

nutella biscuits biscotti nutella

Se siete amanti della Nutella, preparatevi all’arrivo di un nuovo prodotto: i Nutella Biscuits. Nei primi giorni di novembre i biscotti di casa Ferrero arriveranno sugli scaffali di centinaia di supermercati italiani.

In molti hanno spalmato la Nutella sui biscotti in casa. Per questo l’azienda produttrice della famosa crema alle nocciole ha deciso di investire su un nuovo tipo di prodotto. La Ferrero ha così deciso di lanciare i biscotti ripieni di Nutella, una delle creme più amate al mondo. Il nuovo nato in casa Nutella, sottolineano alla Ferrero, coniuga la croccantezza e friabilità tipiche dei frollini al gusto e alla consistenza della Nutella, che rappresenta il 40% del prodotto.

L’impasto è fatto con ingredienti selezionati, quali la farina di frumento e lo zucchero di canna. I Nutella Biscuits sono prodotti nello stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza, dove Ferrero ha investito oltre 120 milioni di euro per una linea produttiva ad hoc. I nuovi biscotti sono stati lanciati ad aprile in Francia e l’obiettivo di Ferrero è commercializzarli in tutto il mercato europeo.

In Italia il pubblico potrà assaggiarli in anteprima fino al 31 ottobre a Casa Nutella, allestita in piazza Gae Aulenti a Milano, e poi esprimere il proprio gradimento. Chi li ha assaggiati si è mostrato molto soddisfatto. “Una delizia”, hanno commentato alcuni consumatori. Il prodotto con cui vuole competere? I Baiocchi della Mulino Bianco.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto